Magdi Allam ad Osimo, Biscarini: 'Hanno ragione i ragazzi della L.u.p.o.'

matteo biscarini 2' di lettura 21/05/2012 - Hanno ragione i ragazzi della Lupo. Si invitano nella città nomi ad effetto senza curarsi di quello che certi personaggi vengono a proporre.

E' il caso della iniziativa con Magdi “Cristiano”Allam. Le sue posizioni si conoscono. Di cristiano hanno ben poco: si tratta di un “talebano” integralista rimasto al medioevo. Le sue posizioni hanno portato alle Crociate. Alla Inquisizione. Al rogo delle streghe. Allo sterminio degli indios di America. Alla tratta degli schiavi. Agli ebrei rinchiusi per secoli nei ghetti. Alla condanna di Galileo.

Tutte cose di cui la Chiesa ha chiesto perdono e che Magdi “Cristiano” Allam ci ripropone.

Non ci preoccupa il fatto che siano accorsi tanti osimani. Non pensiamo davvero che tutti i presenti abbiano condiviso le tesi del relatore.

Ci preoccupa il sostegno alle sue tesi fatto dal Sindaco che sul sito del Comune afferma che “Magdi “Cristiano” Allam : “ci ha voluto ricordare di non perdere di vista quei valori che hanno portato il nostro Paese fatto di piccole e medie realtà a diventare protagonista dello scenario internazionale”.

Se abbiamo capito bene, i “valori” di Magdi “Cristiano” Allam hanno permesso il crescere nelle nostre zone le piccole e medie industrie grazie alle quali siamo diventati la sesta potenza mondiale.

Qundo non si trovano argomenti seri ci si inventano le cose più strampalate! E come non notare la disinvoltura culturale di chi regge la cosa pubblica.

Tutte le tesi vengono sostenute. Dalla cittadinanza onoraria all' Andreotti condannato fino a esprimere onore verso Falcone e Borsellino. Mafia e antimafia vanno bene. La pace o la guerra sono sullo stesso piano. L'importante è l'audience.

Pochi giorni fa si esaltava San Francesco della pecorella di Osimo. Quel San Francesco che predicava la pace e l'amore. Che incontrava, in segno di pace, il feroce Saladino!

Oggi si esaltano le proposte di chi, contro il feroce Saladino,vorrebbe organizzare una nuova crociata!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2012 alle 16:16 sul giornale del 22 maggio 2012 - 2344 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, matteo biscarini, pd, pd osimo, juter club osimo, notizie osimo, lupo osimo, magdi allam osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zk3





logoEV
logoEV