utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

Inaugurate le aree attrezzate del Parco VerdEnergia del Gruppo Astea

1' di lettura
1737

osimo

L’inaugurazione si tenuta ieri pomeriggio, nonostante le condizioni meteo incerte, alle ore 16,00 alla presenza del Presidente e amministratore Delegato Astea Giancarlo Mengoni, del Sindaco Stefano Simoncini e della Giunta Comunale e rappresentanti delle istituzioni locali.

Il Gruppo Astea, nell’ottica di creare valore aggiunto per la collettività, si adopera per rendere fruibili le proprie strutture.

Seguendo questa linea ad un anno dall’inaugurazione del Parco VerdEnergia, nella zona adiacente l’acquedotto di via Cagiata, l’azienda, in collaborazione con il Comune di Osimo, ha ora allestito anche un’area giochi per bambini ed una pista ciclabile di circa 700 metri che è situata ad anello all’interno del parco stesso.

L’evento ha registrato un numero considerevole di persone intervenute che hanno poi condiviso insieme alle autorità presenti un piacevole momento conviviale e di musica.

Si ringraziano gli intervenuti e quanti vorranno usufruire del Parco, auspicandone un uso ampio e al tempo stesso corretto da parte della cittadinanza.



osimo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2012 alle 16:10 sul giornale del 22 maggio 2012 - 1737 letture