IMU, le Civiche: 'La Andreoni sbaglia'

Su La Testa 1' di lettura 21/05/2012 - Con la solita vigliaccheria politica il capogruppo del PD pensa di farci del male(essendo nel suo dna politico) legando l’amministrazione a Rutelli, così sperando che tutti rimandino il pensiero alla vicenda della Margherita.

Basta dire per tutta risposta che ella, dopo aver girovagato, è nel PD ovvero il partito che è stato di Penati, Lusi e del senatore pugliese (tre casi noti alle vicende italiane, politiche e non), fino a che non sono stati scoperti.

Alla sua irridente e perdurante mancanza di rispetto verso chi rappresenta democraticamente il Comune di Osimo, rispondiamo con la stessa colleganza “Andreoni capogruppo del PD - il partito che è stato di Lusi, Penati e del senatore pugliese”.

Sul tema dell’IMU poi la Andreoni che si aspettava chissà quale parametri ha detto una bugia, perché finge di non sapere che il suo partito (e non le liste civiche) ha votato l’IMU e finge anche di non ricordare il fatto che ha organizzato un convegno sul tema a palazzo Campana proprio pochi giorni fa. Anche se applicassimo 0 per l’IMU, per l’“Andreoni capogruppo del PD - il partito che è stato di Lusi, Penati e del senatore pugliese” è colpa nostra. Molto istruttivo.






Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2012 alle 16:22 sul giornale del 22 maggio 2012 - 1270 letture

In questo articolo si parla di osimo, paola andreoni, su la testa, liste civiche, pd osimo, notizie osimo, liste civiche osimo, imu osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zk6