Loreto: l'Amministrazione Comunale incontra i residenti di Villa Costantina

loreto 1' di lettura 12/05/2012 - Proseguono gli incontri tra l'Amministrazione Comunale e i residenti delle verie frazioni della città. Lunedì 14 maggio, alle ore 21:00, presso la sede del comitato di quartiere, la Giunta incontrerà i residenti della frazione di Villa Costantina per instaurare un dibattito ed un confronto sulle problematiche e sulle esigenze della cittadinanza.

"Questi incontri - ha detto il Vicesindaco Casali - rappresentano un momento importante per mantenere sempre vivo l’importante dialogo che l’amministrazione, da anni, sta portando avanti con i cittadini. Parleremo di bilancio, di sicurezza, di viabilità, di opere pubbliche e soprattutto ascolteremo quelle che sono le vere esigenze degli abitanti delle varie zone. Per noi amministratori queste riunioni sono anche l’occasione per illustrare i progetti già avviati e quelli in via di attuazione ma soprattutto per
individuare, insieme a chi vive quotidianamente certe realtà e certe criticità , quelle che possono essere le iniziative più adatte per risolverle".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2012 alle 13:48 sul giornale del 14 maggio 2012 - 465 letture

In questo articolo si parla di cronaca, loreto, comune di loreto, notizie osimo, notizie loreto, villa costantina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yX2