Auto contro scooter a San Sabino, altro brutto incidente lungo via Flaminia II

1' di lettura 12/05/2012 - Via Flaminia II di nuovo tristemente protagonista delle cronache per un incidente avvenuto alle 19.50 di sabato sera, all’altezza del bar “La Base” di San Sabino.

Un giovane a bordo del suo motorino proveniente da Osimo è stato infatti centrato da un’automobile che stava arrivando da Castelfidardo e che si accingeva a svoltare a sinistra. Un impatto tremendo, tanto che alcuni avventori del bar avrebbero visto il giovane fare un volo di quattro metri prima di schiantarsi a terra.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigli del Fuoco, la Polizia Municipale di Osimo e la Croce Rosse. Alcuni clienti del bar hanno prestato immediato soccorso al giovane, apparso subito in condizioni piuttosto gravi, ma poco dopo avrebbe ripreso conoscenza. Il ragazzo è comunque stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette con un’eliambulanza atterrata nei pressi del bar.

Al momento non si hanno notizie riguardo le generalità dell'automobilista e del giovane. E' il secondo incidente che lungo registra in via Flaminia II in meno di un mese: qualche giorno fa, infatti, un motociclista è stato investito in pieno da un automezzo che stava svoltando per entrare lungo via Santa Rita.








Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2012 alle 21:23 sul giornale del 14 maggio 2012 - 3900 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emanuele barletta, incidente osimo, notizie osimo, cronaca osimo, via flaminia II osimo, incidente san sabino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yYG





logoEV