utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

Domenica 20 maggio l'inaugurazione del nuovo Circolo di Bridge e Burraco di via Molino Mensa

1' di lettura
2156

Con la chiusura del Circolo cittadino VETUS AUXIMON si temeva che la realtà di associazioni operative come il Bridge e il Burraco dovessero estinguersi.

Varie sono state le riunioni dei soci con i rispettivi Presidenti per cercare una soluzione che non facesse troppo rimpiangere la vecchia e prestigiosa sede. Finalmente oggi possiamo rallegrarci :nasce una nuova realtà con la scelta, in via Molino Basso 2/a di Osimo, di un ambiente accogliente , fornito di un ampio posteggio, miracolosamente adatto alla nascita del nuovo Circolo che prenderà il nome di “B.B.O”(Bridge. Burraco. Osimo ).

La nuova sede sarà aperta tutti i giorni dalle ore 17 alle 20 e nei giorni dei tornei (giovedì e sabato) nelle ore serali. Oltre al “gioco “, le due associazioni si propongono di sviluppare diverse iniziative che possano avere un ruolo di attrazione sociale e culturale. L’inaugurazione avverrà domenica 20 maggio alle ore 16 con la presenza delle autorità civili e religiose. Auguriamo lunga vita e prosperità al nuovo Circolo !



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2012 alle 13:41 sul giornale del 12 maggio 2012 - 2156 letture