utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

Lunedì al Campana il convegno del Pd 'Sopra la crisi. Il futuro del nostro territorio'

1' di lettura
1770

Con il prolungarsi di questo periodo di crisi economica che attanaglia il nostro Paese e più da vicino il nostro territorio il Pd di Osimo ha ritenuto organizzare un incontro tra tecnici e politica per discutere e costruire un’eventuale proposta concreta per rilanciare il nostro territorio a partire da due settori fondamentali per la nostra economia: infrastrutture e finanza.

Ne parleremo con Roberto Pesaresi, Presidente Interporto marche spa e Giorgio Cippitelli, Presidente Società regionale di garanzia Marche, una delle più importanti cooperative di garanzia delle Marche.

Le conclusioni saranno affidate a Fabio Badiali, consigliere regionale e Presidente della Commissione Attività produttive in Consiglio regionale.

A moderare l’incontro Simone Pugnaloni, consigliere comunale e Vicepresidente Commissione Attività produttive ad Osimo.

La cittadinanza è invitata a partecipare perché fondamentale nel suggerire eventuali spunti di riflessione a chi poi Ssarà chiamato a tramutare i consigli ricevuti in proposte concrete in consiglio comunale e regionale.

L’appuntamento è per LUNEDI 14 MAGGIO ORE 18.30, SALA VICI – PALAZZO CAMPANA OSIMO per il convegno dal titolo “… sopra la crisi …. Il futuro del nostro territorio” .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2012 alle 16:55 sul giornale del 10 maggio 2012 - 1770 letture