Lunedì al Campana il convegno del Pd 'Sopra la crisi. Il futuro del nostro territorio'

1' di lettura 09/05/2012 - Con il prolungarsi di questo periodo di crisi economica che attanaglia il nostro Paese e più da vicino il nostro territorio il Pd di Osimo ha ritenuto organizzare un incontro tra tecnici e politica per discutere e costruire un’eventuale proposta concreta per rilanciare il nostro territorio a partire da due settori fondamentali per la nostra economia: infrastrutture e finanza.

Ne parleremo con Roberto Pesaresi, Presidente Interporto marche spa e Giorgio Cippitelli, Presidente Società regionale di garanzia Marche, una delle più importanti cooperative di garanzia delle Marche.

Le conclusioni saranno affidate a Fabio Badiali, consigliere regionale e Presidente della Commissione Attività produttive in Consiglio regionale.

A moderare l’incontro Simone Pugnaloni, consigliere comunale e Vicepresidente Commissione Attività produttive ad Osimo.

La cittadinanza è invitata a partecipare perché fondamentale nel suggerire eventuali spunti di riflessione a chi poi Ssarà chiamato a tramutare i consigli ricevuti in proposte concrete in consiglio comunale e regionale.

L’appuntamento è per LUNEDI 14 MAGGIO ORE 18.30, SALA VICI – PALAZZO CAMPANA OSIMO per il convegno dal titolo “… sopra la crisi …. Il futuro del nostro territorio” .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2012 alle 16:55 sul giornale del 10 maggio 2012 - 1750 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, simone pugnaloni, pd, roberto pesaresi, fabio badiali, pd osimo, notizie osimo, giorgio piccitelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yPI





logoEV
logoEV