Il Comune risponde al comitato ConcertAzione: 'Fatto molto per il centro storico'

osimo 1' di lettura 09/05/2012 - “Come ha avuto modo di ribadire in altre occasioni – dichiara il sindaco Stefano Simoncini - sono stati fatti numerosi investimenti per il centro storico, basta ricordare i lavori di ristrutturazione dell’Istituto Comprensivo “Bruno da Osimo”.

Per quanto riguarda l’ex cinema concerto se il comitato “Concertazione” è interessato a gestirlo, come già detto l’anno scorso, l’Amministrazione non ha alcun problema a concederlo in comodato d’uso gratuito purchè si provveda ai lavori di messa a norma e in sicurezza.

Ieri sera nel consiglio di quartiere di Osimo Centro, i pochi residenti presenti hanno mostrato qualche perplessità sul progetto per i parcheggi ad alta rotazione davanti al municipio, mentre il delegato della Confcommercio di Osimo, Renato Frontini, ed il suo vice, Pierluigi Bambozzi, si sono detti favorevoli. Quest’ultimi hanno ricordato che lo scorso fine settimana grazie a “Gustosimo” i commercianti hanno registrato ottime vendite.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2012 alle 15:03 sul giornale del 10 maggio 2012 - 736 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, stefano simoncini, cinema concerto, Comune di Osimo, comitato concertazione, notizie osimo, parcheggi osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yPd