utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
comunicato stampa

Loreto: annullata la giornata in mongolfiera, domenica corso gratuito di guida sicura

1' di lettura
663

prove di guida sicura nel piazzale Brandoni

Si comunica che, a causa di problemi tecnici, la manifestazione “Domenica in mongolfiera” che si sarebbe dovuta ripetere nella giornata di domenica 6 maggio è stata annullata.

Al suo posto però, il Gruppo Astea ha deciso di proporre, a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 19:00, presso l’ampio parcheggio del Palasport Massimo Serenelli, un interessante corso gratuito di guida sicura. Esperti e professionisti del settore daranno consigli agli automobilisti su come affrontare ghiaccio e neve con tanto di lezione dimostrativa con istruttore a bordo per tutti i patentati o possessori di foglio rosa.

Anche questa iniziativa si lega al progetto, finanziato dal Gruppo Astea, di promozione del commercio cittadino e, pertanto, come avvenuto il primo maggio, verranno distribuiti durante tutta la giornata dei depliants illustrativi con l’elenco delle attività commerciali che aderiscono all’iniziativa e al concorso a premi. A partire dal 7 maggio e fino al 7 giugno, facendo acquisti nei punti vendita aderenti, infatti, si avrà l’opportunità di vincere bellissimi premi sostenendo le attività locali.



prove di guida sicura nel piazzale Brandoni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2012 alle 14:46 sul giornale del 05 maggio 2012 - 663 letture