Liberi e forti - Forza Osimo al Codat: 'Comunicati non firmati? Nelle Civiche non prevale l'ambizione personale'

liberi e forti forza osimo 1' di lettura 29/04/2012 - Il CODAT accusa le Liste Civiche di pubblicare sul sito istituzionale del Comune di Osimo comunicati non firmati personalmente dal redattore.

Questo non è dovuto a vigliaccheria ma al fatto che, a differenza di altre forze politiche dove prevale l'ambizione personale di qualcuno, noi agiamo compatti nell'interesse della cittadinanza. Non vogliamo mettere in evidenza l'autore quanto il pensiero: quello che deve passare è il messaggio che la Lista condivide e non certo la faccia del politico di turno!

E comunque è sempre buona norma quando si recrimina qualcosa agli altri non comportarsi nello stesso modo: i responsabili dei nostri interventi sono gli stessi che hanno messo la “faccia” nelle elezioni del 2009. Chi si cela invece dietro alla sigla CODAT con cui vengono firmati i loro comunicati? Se noi come Liberi e Forti-Forza Osimo non possiamo firmare i nostri comunicati (secondo loro!) come mai loro lo fanno oramai da tempo portando dubbi e costanti attacchi all'operato di questa Amministrazione?






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2012 alle 11:55 sul giornale del 30 aprile 2012 - 2134 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, forza osimo, Comune di Osimo, Liberi e Forti-Forza Osimo, notizie osimo, liste civiche osimo, codat osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ypM





logoEV
logoEV