Calcio, prima categoria: finisce in parità lo scontro salvezza tra San Biagio e Camerino

San Biagio 2' di lettura 29/04/2012 - Finisce in parità il delicato scontro diretto tra Camerino e San Biagio con le due formazioni che devono rimandare la festa salvezza nonostante il ko del Pinturetta.

A inizio garail Camerino ha in mano il pallino del gioco ma non riesce a sfondare ed anzi è il San Biagio a sfiorare la rete con Santolini al 18’ che, complice una deviazione su tiro da fuori, costringe Giri al miracolo. Poco dopo però l’esterno ospite colpisce scattando sul filo del fuorigioco e superando il portiere con un lob fantastico. Il Camerino sfiora il pari su una mischia d’angolo, poi a inizio ripresa lo trova, sempre in mischia su calcio piazzato e grazie a una difesa biancorossa imprecisa in disimpegno.

Ci si aspetta un Camerino all’arrembaggio per operare il sorpasso in classifica, invece forse il caldo e forse l’uscita da campo di Mosciatti, finiscono per smorzare i locali. Così è il San Biagio a sfiorare il gol vittoria con una penetrazione di Guzzini sulla sinistra, e conclusione alta da ottima posizione, e con un diagonale sul primo palo di Orsetti deviato in angolo da Giri. Nel finale il San Biagio rimane in 10 per il doppio giallo a capitan Rivellini e il Camerino sulla punizione seguente costringe Pesaresi al tuffo plastico sulla sua sinistra. Al 93’ altra punizione dal limite con Pesaresi che di piede respinge salvando i suoi. Al San Biagio per salvarsi basterà ora un pareggio contro il Fiuminata o una sconfitta del Settembrina, così anche da quint’ultimo avrebbe più di 10 punti dalla penultima. Al Camerino invece l’arduo compito di uscire indenne dalla tana del Pinturetta, ora quart’ultimo a -2. Un ko costringerebbe i camerti ai playout.

CAMERINO: Giri, Gentilucci, Scocchi, Carbone, Grasselli, Bingunia, Di Modica, Falcioni, Carradori, Mosciatti (68’ Lapponi), Capecci (71’ Coppola). All Di Luca.

SAN BIAGIO: S. Pesaresi, Salini, Guzzini, Castorina, Rivellini, Picciafuoco, L.Pesaresi (74’ Mandolini), Nisi, Santolini (85’ Coppari), Burini (87’ Severini), Orsetti. All.Cantani

ARBITRO: Ridolfi di Pesaro

RETI: 22’ Santolini, 53’ Carradori

NOTE: espulso all’86’ Rivellini (S) per doppia ammonizione






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2012 alle 11:16 sul giornale del 30 aprile 2012 - 459 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, camerino, Asd San Biagio, notizie osimo, sport osimo, calcio prima categoria marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ypI





logoEV
logoEV