Loreto: Primo Maggio in mongolfiera

1' di lettura 27/04/2012 - Sarà un primo maggio all’insegna del divertimento a Villa Musone di Loreto, dove, per l’occasione, verrà posizionata una mongolfiera presso il Campo Sportivo di Via Rosario.

Grandi e piccini potranno salire gratuitamente sull’aerostato, a partire dalle ore 15:00 fino alle 19.30 circa, per fare un’esperienza davvero unica e guardare la città da una prospettiva sicuramente inusuale.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Loreto e finanziata dal Gruppo Astea, oltre alla finalità ludica ha come scopo principale quello di promuovere e rilanciare il commercio cittadino in un momento particolarmente difficile.

Proprio per questo, nel corso del pomeriggio verrà distribuito ai partecipanti un depliant illustrativo con l’elenco di tutte le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa e al concorso a premi. A partire dal 2 maggio a Villa Musone, dal 7 maggio a Loreto e fino al 7 giugno, facendo acquisti nei punti vendita aderenti, infatti, si avrà l’opportunità di vincere bellissimi premi sostenendo le attività locali.

L’esperienza in mongolfiera si ripeterà nella giornata di domenica 6 maggio presso il campo sportivo Montereale.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2012 alle 15:50 sul giornale del 28 aprile 2012 - 701 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, comune di loreto, primo maggio, mongolfiera, notizie osimo, notizie loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ykY