utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
comunicato stampa

'Ospitalità Italiana 2012', anche tre strutture ricettive osimane premiate dalla Camera di Commercio di Ancona

1' di lettura
628

Camera di Commercio di Ancona

Venerdì 20 aprile alla Loggia dei Mercanti di Ancona tre strutture osimane sono state premiate con il Marchio di Qualità “Ospitalità italiana” evento organizzato dalla Camera di commercio di Ancona, in collaborazione con la Regione Marche, la Provincia di Ancona, l’Unioncamere regionale e il supporto tecnico-scientifico dell’Isnart (Istituto nazionale di ricerca in ambito turistico).

Sono il B&B Bellafiora di Cinzia Tonti (primo B& B sorto nel Comune di Osimo) che per il quinto anno consecutivo ottiene il Marchio di Qualità “Ospitalità italiana”, il B&B Campodisole di Sabrina, Tommaso, Carla e Massimo che per il secondo anno consecutivo ottiene Marchio di Qualità “Ospitalità italiana” e il Country House Airone di Rossana e Francesco.

L'iniziativa è dedicata alle imprese del settore turistico che si impegnano a garantire determinati standard qualitativi, sia in termini di servizio che di approccio eco-compatibile. L'amministrazione comunale si congratula con le strutture per la qualità del servizio svolto e per l'attenzione che le stesse hanno verso i turisti che arrivano nella nostra città, contribuendo ad aumentare lo standard qualitativo dell'offerta turistica stessa.



Camera di Commercio di Ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2012 alle 11:50 sul giornale del 23 aprile 2012 - 628 letture