utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castelfidardo: 'Protezione Civile in famgilia', incontro dibattito al circolo Acli Crocette

1' di lettura
594

Castefidardo

"Protezione civile in famiglia”: il circolo Acli Crocette organizza domani (venerdì 20, ore 21) presso la sede di via della Battaglia, un dibattito aperto alla cittadinanza di grande utilità pratica.

Ispirandosi al contenuto dell'opuscolo realizzato dal dipartimento Nazionale, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Osimo, la Polizia locale ed il gruppo comunale di Protezione civile, illustrano le principali modalità di intervento in caso di calamità naturali o di semplice incidente domestico. Una sorta di vademecum su cosa fare e – soprattutto – non fare in situazioni di emergenza.

Presiedono l'incontro il presidente del circolo Acli Crocette Armando Schiavoni, l'assessore Massimiliano Russo, il comandante Franco Gerboni, il coordinatore della protezione civile Carlo Ascani e il comandante dei Vigili del fuoco di Osimo Paoloni che sarà coadiuvato dal vice Pirchio. L'iniziativa verrà replicata sabato 28 all'Auditorium San Francesco nel contesto della mostra “Storie di uomini, acqua e benzina”.



Castefidardo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2012 alle 15:03 sul giornale del 20 aprile 2012 - 594 letture