Anche Magdi Cristiano Allam alla rassegna 'I Contemporanei' dello Ju-Ter Club

1' di lettura 14/04/2012 - Alcuni rappresentanti del “Circolo Culturale Ju-Ter Club Osimo” sono stati ricevuti venerdì 13 aprile a Pesaro, in un incontro privato, dall’Europarlamentare Magdi Cristiano Allam.

Il colloquio concordato per invitare l’On. Allam a partecipare alla Rassegna Letteraria “I Contemporanei: conversazioni con chi scrive il presente”, curata dal medesimo Circolo, era già stato definito da tempo e si è svolto presso l’Hotel Flaminio di Pesaro, dove egli era ospite per un dibattito pubblico dal titolo “Le ripercussioni economiche della primavera araba sull'Italia e sull'Europa". L’ex Vicedirettore ad personam del “Corriere della Sera”, ha colloquiato a lungo con i rappresentanti del Circolo, si è complimentato per il costante e profondo impegno civico profuso, ha lodato le numerose iniziative promosse in favore della cittadinanza, informandosi sulle future attività.

Il gruppo giovani, mediante il proprio Coordinatore Roberto Biondini ha donato all’Eurodeputato de “Io amo l’Italia” un ritratto realizzato dalla talentuosa artista osimana Sara Gardoni, molto apprezzato da Magdi Cristiano Allam il quale ha subito telefonato alla giovane per ringraziarla del gesto. E’ stato, inoltre, regalato dell’Associazione osimana un volume sulla città di Osimo che Allam si è detto onorato di poter visitare e di conoscere ben presto, addirittura forse a metà maggio compatibilmente con gli impegni a Strasburgo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2012 alle 14:52 sul giornale del 16 aprile 2012 - 612 letture

In questo articolo si parla di cultura, osimo, ju-ter club, magdi cristiano allam, juter club osimo, i contemporanei, notizie osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xMD





logoEV