utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: attivato servizio gratuito di consulenze tecniche

2' di lettura
507

Offagna

Per venire a conoscenza delle soluzioni collegate a diverse problematiche, sotto ogni punto di vista professionale, sarà possibile farlo recandosi nell’ufficio della Società Stc Partners Srl –di Ancona- che da mercoledì 4 aprile ha attivato il proprio servizio, gratuito, nei confronti dei cittadini offagnesi, nella sede dell’Avis all’interno del Palazzo comunale di Offagna.

L’attivazione del servizio di consulenze tecniche è il frutto di una convenzione firmata e sottoscritta, nella giornata di martedì 3 aprile, dal Comune di Offagna con la citata Società professionale dorica. Il servizio è attivo nei pomeriggi di ogni mercoledì, dalle ore 15 alle ore 18. “Come Amministrazione –afferma il sindaco Stefano Gatto- abbiamo reso operativo per i nostri paesani un servizio di gran rilievo. In pratica, si tratta di un ufficio aperto al pubblico per offrire tutte le informazioni possibili legate alle varie leggi e normative”.

“Un servizio –precisa l’assessore alle Attività produttive, Filippo La Rosa- che offre una preziosa opportunità a tutti gli offagnesi di venire a conoscenza di cose ed aspetti di ogni tipo rivolte a vari settori professionali”. Infine, il consigliere d’amministrazione della Società Stc Partners Srl, l’avvocato Andrea Dotti, evidenzia il profilo dell’ufficio: “Attraverso il nostro lavoro abbracciamo tutte le problematiche che i cittadini si trovano ad affrontare, offrendo loro delle adeguate risposte, quelle più semplici da subito, altre più complesse nell’arco del tempo dovuto nel contattare i vari professionisti in grado di risolvere le specifiche richieste. Siamo particolarmente soddisfatti per la decisione presa dal Comune di Offagna nell’accettare l’avvio di questa nostra iniziativa. Nelle Marche siamo la prima società che effettua tale tipo di servizio di consulenze tecniche, oltre ad Ancona siamo presenti ad Offagna e in futuro, prossimo, lo saremo anche nei Comuni di Falconara e di Polverigi”.



Offagna

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2012 alle 16:24 sul giornale del 05 aprile 2012 - 507 letture