utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Pellegrini: 'Come mai la Asso ha affidato una consulenza legale al consigliere Latini?'

1' di lettura
2690

mauro pellegrini, segretario Pd Osimo

Incredibile ma vero! Correva l'anno 2012, mese di marzo, giorno 21, e per la prima volta è apparso un comunicato stampa sottoscritto da qualcuno! Dato l'evento, è bene ricordarli questi nomi: Stefano Marinelli, Sandro Antonelli e Gilberta Giacchetta.

Che cosa hanno scritto questi notori esperti dell'amministrazione e della politica?

Si sono lagnati che la Andreoni ha una casa a Porto Recanati (che cosa disdicevole!), che non si è ridotta l'indennità all'Atma (loro invece i lori incarichi li ricoprono gratis et amore Dei, come è notorio...), e sopratutto sono stanchi di questo PD locale, che mostrerebbe "la miseria della politica e l'ignoranza delle questioni", perbacco...!

Ai tre zelanti sottoscrittori del comunicato, vorremmo fare una domanda:

l'art. 36 dello statuto comunale recita che "al Sindaco, al Vice Sindaco, agli assessori e ai consiglieri comunali è vietato ricoprire incarichi ed assumere consulenze, anche a titolo gratuito, presso il Comune, nonchè presso enti, aziende e istituzioni dipendenti o comunque sottoposti al controllo e alla vigilanza dello stesso". Come mai allora la ASSO ha affidato un incarico di consulenza legale retribuito al consigliere comunale e avvocato Dino Latini?



mauro pellegrini, segretario Pd Osimo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2012 alle 13:48 sul giornale del 26 marzo 2012 - 2690 letture