utenti online

Loreto: sabato secondo incontro in preparazione a 'La Morte del Giusto'

Loreto 1' di lettura 23/03/2012 - La Prelatura di Loreto è lieta di annunciare il prossimo incontro previsto in preparazione a “La Morte del Giusto”, la Passione Vivente del Venerdì Santo che il Ctg di Villa Musone organizza dal 1978 presso la parrocchia di San Flaviano di Loreto.

Sabato 24 Marzo 2012

ore 21,15

Sala parrocchiale – San Flaviano di Villa Musone

Partecipano Angela D’Andrea, responsabile nazionale Europassion, Carmela Di Tolve, interprete della Veronica nella Passione Vivente di Barile (PZ), e Incoronata Gagliardi, interprete della Maddalena nella Passione Vivente di Barile.

Si ricorda anche che la Passione Vivente di Barile è stata rappresentata lo scorso settembre ad Ancona nel corso del Congresso Eucaristico Nazionale e che da quest'anno "La Morte del Giusto" entra a far parte della prestigiosa associazione “Europassion”, che raggruppa le più importanti "Sacre Rappresentazioni" che si svolgono in Italia e in Europa e si avvale del patrocinio dei maggiori enti governativi del continente.


   

dalla Delegazione Pontificia di Loreto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2012 alle 15:37 sul giornale del 24 marzo 2012 - 455 letture

In questo articolo si parla di chiesa, cultura, loreto, Delegazione Pontificia di Loreto, notizie osimo, notizie loreto, la morte del giusto loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wR3





logoEV
logoEV