utenti online

Castelfidardo: il sindaco Soprani a Sant'Arcangelo di Romagna per l'ultimo saluto a Tonino Guerra

1' di lettura 23/03/2012 - Castelfidardo rende omaggio a Tonino Guerra. Il Sindaco Mirco Soprani si è recato in mattinata a Sant’Arcangelo di Romagna nella cui sala consiliare è allestita la camera ardente.

Accompagnato dal consigliere incaricato Assunta Calimici, assessore ai lavori pubblici ai tempi dell’installazione de “Il bosco della musica” a Porta Marina, il primo cittadino ha voluto testimoniare in maniera tangibile la partecipazione e il cordoglio dell’Amministrazione Comunale. Al grande testimone del Novecento italiano, poeta, artista poliedrico e sceneggiatore di fama internazionale, è stato inoltre dedicato un manifesto di saluto collocato al fianco della fontana da lui ideata, dove si esprime gratitudine e stima sullo sfondo di una foto scattata in occasione della mostra “Le lucciole di Tonino Guerra” organizzata a Palazzo Mordini nel 2007.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2012 alle 17:15 sul giornale del 24 marzo 2012 - 492 letture

In questo articolo si parla di cronaca, castelfidardo, mirco soprani, Comune di Castelfidardo, tonino guerra, notizie osimo, notizie castelfidardo, sant'arcangelo di romagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wSN





logoEV
logoEV