utenti online

Banca CARIM e Lega del Filo d'Oro unite per l'iniziativa 'Facciamolo Insieme'

1' di lettura 23/03/2012 - Nell’ambito della collaborazione instaurata dall’inizio dell’anno con la Lega del Filo d’Oro, il responsabile della direzione commerciale di Banca CARIM Claudio Susca accompagnato da altri funzionari ha visitato la sede di Osimo dell’Associazione, incontrando il Segretario Generale dell’Ente Rossano Bartoli e il Responsabile della Comunicazione e Raccolta Fondi Gianluca de Tollis.

Tema dell’incontro, l’iniziativa “FACCIAMOLO INSIEME”, un importante progetto di solidarietà per il quale Banca CARIM ha scelto come partner la Lega del Filo d’Oro per l’indispensabile attività che svolge, attraverso strutture riabilitative e servizi presenti in sette regioni italiane, al fine di assistere, educare, riabilitare e reinserire nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

“FACCIAMOLO INSIEME” prevede che per ogni nuovo cliente che sottoscrive nel corso del 2012 una particolare tipologia di conto corrente a pacchetto Banca CARIM devolve alla Lega del Filo d’Oro la somma di 25 euro.

Il progetto, che è partito a gennaio e che proseguirà per tutto il 2012, conta ad oggi un numero di oltre 500 nuovi clienti e l’iniziativa, che già in questi primi mesi ha suscitato l’interesse della clientela, sarà arricchita con un’importante operazione di raccolta fondi rivolta a tutto il pubblico.

I contenuti e i dettagli dell’iniziativa possono essere consultati sul sito internet di Banca CARIM.


   

da Lega del Filo d'Oro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2012 alle 16:08 sul giornale del 24 marzo 2012 - 693 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, osimo, lega del filo d'oro, notizie osimo, banca CARIM, facciamo insieme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wR0





logoEV
logoEV