utenti online

Castelfidardo: gli studenti dell'Itis 'Meucci' in scena per la solidarietà

itis Meucci di Castelfidardo 1' di lettura 20/03/2012 - Mercoledì 21 marzo, alle ore 21, al “Teatro Astra” di Castelfidardo andrà in scena uno spettacolo di arte varia interamente ideato, realizzato, allestito ed interpretato dai ragazzi dell’ ISIS Osimo-Castelfidardo.

Lo spettacolo si propone di promuovere una raccolta fondi per finanziare il funzionamento (istruttori, materiali, ecc.) dell’impianto sportivo realizzato a Sop in Camerun con i proventi dell’analogo spettacolo dello scorso anno; il finanziamento di un intervento cardochirurgico presso l’ospedale di Shisong in Camerun; sostenere le associazioni benemerite Croce Verde e Raoul Follerau operanti a Castelfidardo.

Aderiscono all’iniziativa: Comune di Castelfidardo; FAGOTTI azienda meccanica; GUERRINI minuterie metalliche di precisione; G.M.T. di Palmieri Gianluca; ROSSINI pianoforti; ORLA musical instruments; ANDREA specialità gastronomiche; VICTORIA accordions.

L’ingresso, ad invito, è riservato a chiunque ha piacere di collaborare alla realizzazione del nostro progetto; noi ricambieremo coinvolgendovi in due ore di divertimento.

Per gli inviti contattare gli studenti dell’ITIS Meucci di Castelfidardo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2012 alle 17:02 sul giornale del 21 marzo 2012 - 632 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, spettacoli, Comune di Castelfidardo, cinema Astra, Itis Meucci, notizie osimo, notizie castelfidardo, croce verde castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wIw





logoEV
logoEV