utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Castelfidardo: gli studenti dell'Itis 'Meucci' in scena per la solidarietà

1' di lettura
642

itis Meucci di Castelfidardo

Mercoledì 21 marzo, alle ore 21, al “Teatro Astra” di Castelfidardo andrà in scena uno spettacolo di arte varia interamente ideato, realizzato, allestito ed interpretato dai ragazzi dell’ ISIS Osimo-Castelfidardo.

Lo spettacolo si propone di promuovere una raccolta fondi per finanziare il funzionamento (istruttori, materiali, ecc.) dell’impianto sportivo realizzato a Sop in Camerun con i proventi dell’analogo spettacolo dello scorso anno; il finanziamento di un intervento cardochirurgico presso l’ospedale di Shisong in Camerun; sostenere le associazioni benemerite Croce Verde e Raoul Follerau operanti a Castelfidardo.

Aderiscono all’iniziativa: Comune di Castelfidardo; FAGOTTI azienda meccanica; GUERRINI minuterie metalliche di precisione; G.M.T. di Palmieri Gianluca; ROSSINI pianoforti; ORLA musical instruments; ANDREA specialità gastronomiche; VICTORIA accordions.

L’ingresso, ad invito, è riservato a chiunque ha piacere di collaborare alla realizzazione del nostro progetto; noi ricambieremo coinvolgendovi in due ore di divertimento.

Per gli inviti contattare gli studenti dell’ITIS Meucci di Castelfidardo.



itis Meucci di Castelfidardo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2012 alle 17:02 sul giornale del 21 marzo 2012 - 642 letture