utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > CRONACA
articolo

Schianto in moto a San Biagio: tre feriti, grave una ragazza di Ancona

1' di lettura
2940

incidente ad osimo
Grave incidente nel pomeriggio di sabato lungo via Ancona, a San Biagio di Osimo. Alle 16, infatti, una moto Kawasaki con in sella una giovane coppia di Ancona si è schiantata con una Audi A3 guidata da un osimano.

L’impatto, molto violento, ha fatto volar via i due giovani. A riportare le conseguenze più gravi è stata la ragazza, Elena Duca, 27enne anconetana che è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Torrette con un trauma cranico diagnosticato dai soccorritori. Meno gravi, invece, le condizioni dei due ragazzi. Marco Spinsanti, 30 anni, anche lui anconetano e a bordo della moto, è stato trasferito all’ospedale di Osimo, così come l’osimano Lorenzo Papa, 29 anni, alla guida della macchina.

Ancora incerta la dinamica dell’incidente. Secondo quanto ipotizzato dai Carabinieri di Osimo e dalla Polizia Stradale la giovane coppia in moto avrebbe tentato di sorpassare una colonna di auto ferme, quando la vettura guidata dal ragazzo osimano avrebbe svoltato a sinistra. La moto si sarebbe così schiantata con violenza, anche se per la versione ufficiale si dovranno attendere i rilievi delle forze dell’ordine.





incidente ad osimo

Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2012 alle 20:40 sul giornale del 19 marzo 2012 - 2940 letture