utenti online

Castelfidardo: alla guida di una moto senza patente, denunciato un 22enne

Caserma dei carabinieri 1' di lettura 12/03/2012 - Lunedì mattina, alle ore 10.30 circa, i Carabinieri di Osimo sono intervenuti a Castelfidardo, in via Dante Alighieri, in seguito ad un incidente stradale.

Solo un grosso spavento per il motociclista che stava percorrendo a velocità molto sostenuta la strada, prima di perdere il controllo del mezzo ed andando così a sbattere contro il muro di un’abitazione. La moto, una Bimota Vertemati con cilindrata 500 cc, risultava invece gravemente danneggiata.

Nel corso degli accertamenti, però, i militari hanno scoperto che L. L. (queste le iniziali del centauro, 21 enne nato ad Osimo ma residente a Castelfidardo) non aveva mai conseguito la patente di guida necessaria per guidare il suo mezzo. La stessa moto, inoltre, risultava sprovvista di copertura assicurativa. Il giovane è stato quindi multato per violazione dei limiti di velocità e denunciato per guida di veicolo senza aver conseguito la patente.






Questo è un articolo pubblicato il 12-03-2012 alle 14:14 sul giornale del 13 marzo 2012 - 806 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, emanuele barletta, notizie osimo, cronaca osimo, notizie castelfidardo, cronaca castelfidardo, carabinieri osimo, incidente moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wmf





logoEV
logoEV