utenti online

Sabato il secondo appuntamento della rassegna 'Jazz Tra Le Quinte' con MMS Trio

tra le quinte 1' di lettura 07/03/2012 - Sabato 10 marzo alle ore 21.30 si terrà il concerto jazz dell'MMS TRIO presso il Teatrino Campana di Osimo.

Secondo appuntamento per quest'anno nell'ambito della rassegna Tra Le Quinte, organizzata dall'Istituto Campana per l'Istruzione Permanente e dall'associazione culturale Injazz, che da cinque edizioni accoglie grandi artisti del palcoscenico jazz italiano e internazionale.

Formazione di decennale esperienza, l'MMS TRIO unisce tre musicisti con un’ottima intesa che arricchisce i loro concerti con improvvisazioni coinvolgenti aperte all’imprevisto.

Massimo Moriconi, oltre a essere conosciuto come bassista di Mina, vanta collaborazioni internazionali da Phil Woods a Chet Baker a Ralph Towner. Il batterista Massimo Manzi è nome di spicco nel panorama jazzistico italiano e il chitarrista Andrea Solarino è senz'altro una delle più interessanti presenze sul territorio marchigiano.

Il trio si presenta con un repertorio che spazia da Shorter a Monk e non mancheranno composizioni originali.

L'ingresso è gratuito e al termine del concerto una degustazione di vini sarà gentilmente offerta dalla cantina Conti Malacari di Offagna.


   

da Istituto Campana di Osimo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2012 alle 15:14 sul giornale del 08 marzo 2012 - 626 letture

In questo articolo si parla di osimo, teatrino campana, palazzo campana, Istituto Campana di Osimo, notizie osimo, tra le quinte jazz, associazione culturale injazz

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/waJ