utenti online

Biscarini difende Giacco: 'Ha fatto molto per Osimo, non merita gli attacchi'

1' di lettura 04/03/2012 - Ho aspettato qualche giorno in attesa di qualcuno che prendesse le distanze dagli insulti rivolti ad una persona perbene come Luigi Giacco. Ora mi sento in dovere di rivolgergli parole di stima.

La proposta di candidatura e la sua successiva elezione sono tra le cose di cui vado più vado fiero. Luigi Giacco ha onorato la sua terra portando in Parlamento le sue competenze e la sua passione.

Il mondo delle persone disabili ha trovato in lui un riferimento serio, autorevole e disponibile. Ha seguito e proposto leggi e provvedimenti importanti. E' stato presente in tutta Italia a fianco di quella parte di umanità più indifesa. Oggi in pensione, silenziosamente, è attivo in più associazioni di volontariato. E' impegnato con competenza e serietà perfino in Brasile nel Progetto Queimadas di don Carlo Gabbanelli.

Solo una cattiva e cieca volontà demolitrice lo hanno dipinto come persona da evitare, sostenendo addirittura, per rincarare la dose, che avesse ricoperto la carica di Consigliere Regionale, carica mai avuta.

Tanto dovevo per serietà e per rispetto ad una persona di cui mi onoro di essere amico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2012 alle 16:41 sul giornale del 05 marzo 2012 - 1479 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, luigi giacco, matteo biscarini, pd, pd osimo, notizie osimo, liste civiche osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/v3c





logoEV
logoEV