utenti online

Taccheggio e droga, arresti a Castelfidardo e Loreto

Carabinieri generico 1' di lettura 01/03/2012 - Doppia operazione, nel pomeriggio di mercoledì, condotta dai Carabinieri di Osimo, Castelfidardo e Loreto.

Alle 17 di mercoledì, infatti, i militari hanno sorpreso due coppie intente a rubare cosmetici e profumi dall'Ipersimply di via Musone. Queste le generalità dei quattro fermati: L. M. (25 anni, pregiudicato, nato e residente a Caserta), B. I. (20 anni, nata in Albania e residente a Frosinone, incensurata); L. D. A. (36 anni, nato ad Aversa e residente ad Osimo, senza precedenti penali) e M. L. (28enne nata a Napoli ma residente ad Osimo, anche lei incesurata). Sono stati tutti denunciati per furto aggravato.

Un'ora dopo, a Loreto, le forze dell'ordine perquisivano l'abitazione di un rumeno su disposizione della Procura di Macerata. All'interno della casa di C. C. M. (25 anni, pregiudicato) i Carabinieri hanno trovato circa sei grammi di hashish. Il giovane è stato quindi denunciato per uso personale di sostanze stupefacenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 16:36 sul giornale del 02 marzo 2012 - 725 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, emanuele barletta, notizie osimo, cronaca osimo, cronaca loreto, cronaca castelfidardo, carabinieri osimo, furto osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/vWx





logoEV
logoEV