utenti online

Taccheggio e droga, arresti a Castelfidardo e Loreto

Carabinieri generico 1' di lettura 01/03/2012 - Doppia operazione, nel pomeriggio di mercoledì, condotta dai Carabinieri di Osimo, Castelfidardo e Loreto.

Alle 17 di mercoledì, infatti, i militari hanno sorpreso due coppie intente a rubare cosmetici e profumi dall'Ipersimply di via Musone. Queste le generalità dei quattro fermati: L. M. (25 anni, pregiudicato, nato e residente a Caserta), B. I. (20 anni, nata in Albania e residente a Frosinone, incensurata); L. D. A. (36 anni, nato ad Aversa e residente ad Osimo, senza precedenti penali) e M. L. (28enne nata a Napoli ma residente ad Osimo, anche lei incesurata). Sono stati tutti denunciati per furto aggravato.

Un'ora dopo, a Loreto, le forze dell'ordine perquisivano l'abitazione di un rumeno su disposizione della Procura di Macerata. All'interno della casa di C. C. M. (25 anni, pregiudicato) i Carabinieri hanno trovato circa sei grammi di hashish. Il giovane è stato quindi denunciato per uso personale di sostanze stupefacenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2012 alle 16:36 sul giornale del 02 marzo 2012 - 725 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, emanuele barletta, notizie osimo, cronaca osimo, cronaca loreto, cronaca castelfidardo, carabinieri osimo, furto osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vWx





logoEV
logoEV