utenti online

L'on. Giacco: 'La Giunta Latini fece votare la variante al Prg per l'espansione della città a 47mila abitanti'

Luigi Giacco 1' di lettura 29/02/2012 - In questi anni non sono intervenuto sulle questioni amministrative riguardanti il Comune di Osimo ma quando leggo i comunicati delle Liste Civiche sullo sviluppo edilizio della Città, non posso tacere.

Vorrei che le “Liste Civiche” pubblicassero il numero complessivo delle licenze edilizie rilasciate dall’Amministrazione Niccoli tra l’anno 1995 e il 1999 e dalle giunte Latini dal 1999 al 2009.

Gli osimani si ricordano bene come la giunta Niccoli, sempre a detta delle Liste Civiche, non avrebbe dovuto essere riconfermata perché non aveva sviluppato affatto Osimo e aveva mandato in crisi l’edilizia.

Inoltre desidero ricordare le giornate trascorse, a volte fino a notte inoltrata , in Consiglio Comunale perché la Giunta Latini voleva a tutti i costi approvare la variante al PRG che prevede un’espansione della città per 47.000 abitanti. Ciò anche con “forzose strategie” (vedi ad esempio presentare un emendamento per far votare un consigliere di maggioranza con interessi propri relativi alla variante, pur di raggiungere la maggioranza necessaria).

Basta con l’arroganza di coloro che non vogliono essere criticati e di pensare di avere sempre ragione anche quando non si hanno argomenti.

Invece di arrampicarsi sugli specchi sarebbe meglio tacere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2012 alle 20:23 sul giornale del 01 marzo 2012 - 2220 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, luigi giacco, notizie osimo, prg osimo, sel osimo, cemento osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vT0





logoEV
logoEV