utenti online

Al Palabaldinelli il 5 e 6 marzo appuntamento con 'A Porte Aperte' su ristorazione ed ospitalità

Palabaldinelli di Osimo 1' di lettura 29/02/2012 - Sono sempre più numerosi gli appuntamenti organizzati al Palabaldinelli non di carattere sportivo, come la recente presentazione dei tre sodalizi ciclistici F.N. Mengoni, Club Ciclistico Campocavallo e Circolo dei senza testa, ma anche importanti convention come quella promossa dalla Cancelloni Food Service Spa "A Porte Aperte" 2012, in programma lunedì 5 e martedì 6 marzo.

Si tratta di un appuntamento unico per tutti i professionisti della ristorazione e dell'ospitalità. La prima giornata sarà dedicata alla cucina della salute e alla dieta mediterranea nella ristorazione. Si parlerà anche della frittura e di tutti i segreti per risparmiare con un occhio di riguardo ai tagli meno nobili della carne. Martedì invece sarà la volta della pasticceria nella ristorazione, della pizza, del pane, delle focacce e del pesce azzurro. Ad Osimo sarà una due giorni di porte aperte alla specializzazione, alla formazione, alla innovazione e alla convenienza con aggiornamenti formativi, interamente gratuiti, dedicati ai nuovi trend di mercato, promozioni dedicate esclusivamente ai partecipanti e la possibilità di un confronto diretto con i professionisti e con gli operatori del mercato!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2012 alle 13:36 sul giornale del 01 marzo 2012 - 685 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, palabaldinelli, Comune di Osimo, notizie osimo, a porte aperte osimo, cancelloni food

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vRS





logoEV
logoEV