Ginnetti: 'Osimo avrà un ruolo centrale all'interno del circuito della Riviera del Conero'

1' di lettura 21/02/2012 - Anche il Comune di Osimo ha scelto di fare il suo ingresso nell'associazione Riviera del Conero. La novità è stata deliberata nel corso dell'ultima assemblea, il 25 gennaio, quando con voto unanime i soci hanno accolto con grande entusiasmo la richiesta dell'Amministrazione Comunale.

“Siamo molto orgogliosi dell'ingresso di Osimo – disse il mese scorso il presidente dell'associazione Riviera del Conero Carlo Neumann - che rende ancora più interessante la destinazione turistica del Conero. Ci auguriamo che ci sia una forte collaborazione nell'ottica di una maggiore valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e naturalistico. Punteremo in particolare sulle grotte e l'affascinante percorso sotterraneo che si snoda per tutto il perimetro della città, sempre molto apprezzato dai turisti e che contribuiremo a promuovere sia in Italia sia all'estero”.

“Osimo vuole infatti ricoprire un ruolo da protagonista all’interno del ”circuito” della Riviera del Conero non a caso – ricorda l’assessore alla cultura ed al turismo Achille Ginnetti – mercoledì 22 febbraio alle ore 16.30 ospiteremo presso il foyer del "Teatro La Nuova Fenice l'Assemblea dei Soci dell'Associazione. Sarà un importante occasione per farci conoscere meglio e far apprezzare uno dei più amati luoghi di incontro della città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2012 alle 14:04 sul giornale del 22 febbraio 2012 - 440 letture

In questo articolo si parla di cultura, turismo, osimo, Comune di Osimo, associazione riviera del conero, carlo neumann, achille ginetti, notizie osimo, grotte osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/vvm