Cementificazione, Biscarini (Pd): 'Dalle Civiche il solito polverone di vittimismo e minacce'

matteo biscarini 1' di lettura 21/02/2012 - Una questione alla volta. Le liste civiche, visto che con anonimi commenti qualunquisti non sono riusciti a tenere botta sulle responsabilità della cementificazione tentano di mescolare le carte alzando il solito polverone di vittimismo e larvate minacce.

I nostri interlocutori scrivono: “L’archiviazione della Procura della Repubblica, circa quanto compiuto dalle nostre Amministrazioni, “tappa” ogni bocca piena di veleno e astio.

Il giudizio politico rimane! “Non vi è dubbio, che l’Amministrazione comunale di Osimo abbia in plurime occasioni operato al limite di legge” scrive il magistrato. Se le parole hanno un senso.....c'è poco da replicare. Il fatto che non siano stati ravvisati reati penali, non cambia minimamente il giudizio sul vostro operato.

Il resto delle argomentazioni è solo un arrampicarsi sugli specchi.

Una ultima ciliegina. Scrivono i nostri: “Dopo questo comunicato Biscarini cerchi qualcuno delle liste civiche e bluffando lo minacci di denunciarlo per quello che scriviamo, mostrando così il vero volto del centro sinistra in Osimo. Dopo tale balletto ripetitivo e insolente, gli comunichiamo che può denunciare Dino Latini, così si toglie la voglia che gli cova dal 1997”.

Già fatto!

Anni fa abbiamo denunciato Dino Latini e l'avvocato ha dovuto, con un manifesto pubblico chiederci scusa e pagare le spese legali!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2012 alle 13:49 sul giornale del 22 febbraio 2012 - 1665 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, dino latini, matteo biscarini, pd, pd osimo, notizie osimo, liste civiche osimo, prg osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/vvg