Castelfidardo: venerdì riaprono le scuole

Castefidardo 1' di lettura 16/02/2012 - Riaprono le scuole: le ripetute verifiche svolte all’interno e all’esterno dei plessi hanno dato esito positivo. L’attività didattica domani (venerdì 17) può ripartire con qualche lieve disagio, ma a pieno regime con i servizi mensa e trasporto regolarmente attivi.

I sopralluoghi e i lavori coordinati dall’ufficio tecnico hanno constatato la funzionalità di tutti gli impianti e creato le opportune condizioni di sicurezza liberando da neve e ghiaccio gli accessi, i piazzali e buona parte dei parcheggi e delle aree limitrofe. In mattinata è stata anche condotta una sperimentazione sui tragitti degli scuolabus: tutte le vie risultano transitabili, ma poiché in alcuni casi si sono create delle strozzature provocate dall’accatastamento delle neve, alcune “fermate” dei pullmini saranno provvisoriamente spostate di qualche metro. Le famiglie interessate sono state comunque avvisate telefonicamente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2012 alle 16:48 sul giornale del 17 febbraio 2012 - 598 letture

In questo articolo si parla di cronaca, castelfidardo, castefidardo, Comune di Castelfidardo, notizie osimo, notizie castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/viX





logoEV