Alberto Ghergo Parrucchiere

1' di lettura 12/02/2012 - La parrucchieria “Alberto Ghergo Parrucchiere”, sita in un caratteristico vicoletto del centro storico di Osimo (via Sacramento n. 5), è raggiungibile in auto, o se si preferisce utilizzando il comodo Tiramisù, dopo aver lasciato l’auto nel Maxi Parcheggio in via Cristoforo Colombo.

La parrucchieria nasce nel 1965 ad opera della signora Titti, mamma dell’attuale proprietario Alberto.

Oltre alle doti di professionalità, esperienza e gentilezza, che Alberto Ghergo mette quotidianamente a disposizione delle sue clienti, il titolare si avvale dell’utilizzo della famosa linea americana di prodotti Paul Mitchell (R), grazie alla quale, tra gli altri servizi, è in grado di offrire una particolare tecnica di ricostruzione del cappello chiamata “Awaphui wilde ginger”.

Questa tecnica, attraverso l’apporto di tre diversi tipi di cheratina, è in grado di ricostruire dall’interno la naturale fibra del capello, restituendogli così la giusta idratazione.

La parrucchieria è aperta tutti i giorni dalle 8,15 alle 12 e dalle 15 alle 19, sabato orario continuato 8/19. E’ chiusa il lunedì per l’intera giornata, il mercoledì mattina e la domenica.

Non è richiesta la prenotazione.

Alberto Ghergo ha contribuito alla realizzazione della Citymap di Vivere Osimo.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-02-2012 alle 23:24 sul giornale del 14 febbraio 2012 - 7198 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/u2U

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV