Offagna, appello del sindaco: 'Uscite di casa solo per ragioni strettamente necessarie'

1' di lettura 04/02/2012 - “A tutela della pubblica incolumità, vista la situazione critica della viabilità a causa delle condizioni meteorologiche, si invita la cittadinanza a non uscire dalle proprie abitazioni, se non per ragioni strettamente necessarie e comunque con calzature adatte".

"Le persone dovranno comunque evitare di transitare con le proprie auto o muoversi solo se muniti di catene o pneumatici da neve. Le segnalazioni vanno fatte principalmente per emergenze sanitarie chiamando i seguenti numeri: cellulare 333 8997930 - 071 907557 Polizia municipale-. I cittadini sono tenuti a collaborare pulendo i marciapiedi di fronte alla porta d’ingresso, alle proprie abitazioni e l’accesso ai cortili privati”.

E’ il testo dell’avviso alla cittadinanza emanato nella mattinata di sabato 4 febbraio dal sindaco di Offagna, Stefano Gatto, a seguito del perdurante maltempo e della copiosa nevicata che sta interessando il territorio di Offagna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2012 alle 13:45 sul giornale del 06 febbraio 2012 - 534 letture

In questo articolo si parla di cronaca, stefano gatto, offagna, neve, comune di Offagna, emergenza neve, notizie osimo, notizie offagna, sindaco offagna, neve osimo, neve offagna, meteo osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/uN0





logoEV