Sirolo: guida in stato di ebbrezza, denunciato un 43enne di Osimo

Erano circa le 3 e mezza di lunedì mattina, quando i Carabinieri della Stazione di Numana in collaborazione con l'autoradio dell’aliquota radiomobile di Osimo effettuando un normale posto di blocco che il 43enne é stato fermato.
L'uomo alla guida, fermato presso la località Coppo lungo la strada provinciale n. 2 (Sirolo-Senigallia), é stato sottoposto al controllo. Al volante l'osimano nullafacente, B.M. classe 1969, già noto alle Forze dell'Ordine poiché pregiudicato.
I Carabinieri avevano notato il procedere anomalo della vettura che sembrava andare a zig zag. E' così che l'uomo veniva bloccato e fermata la corsa del mezzo evitando conseguenze ben peggiori. Il conducente conducente, infatti, presentava evidenti difficoltà motorie, occhi lucidi e probabile assunzione di alcool.
Sottoposto all'alcotest con l'etilometro, il 43enne risultava positivo accertando i segni visibili di uno stato di ubriachezza con alti valori circa 1,56 g/l. Per l'uomo é scattata immediatamente la denuncia in Stato di Libertà alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica (art. 186 comma 2° lett. c) del Codice della Strada. Immediato per lui il ritiro della patente di guida, trasmessa alla Prefettura di Ancona, e sequestrato il mezzo per la successiva confisca.

Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2012 alle 22:03 sul giornale del 31 gennaio 2012 - 784 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, osimo, ancona, sirolo, laura rotoloni
L'indirizzo breve
https://vivere.me/uAH
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...