utenti online

Minacce e telefonate hard, falconarese denunciato per stalking nei confronti di una donna di Castelfidardo

stalking 1' di lettura 30/01/2012 - E’ durato ben sette mesi il calvario di una giovane donna 30enne di Castelfidardo, che ha però trovato il coraggio di denunciare per stalking il suo persecutore, un 56enne di Falconara Marittima.

Nella giornata di lunedì la donna ha infatti deciso di uscire allo scoperto raccontando ai Carabinieri una storia fatta di minacce, telefonate scabrose per costringere la vittima ad avere rapporti sessuali con il suo persecutore. Tutto sarebbe iniziato sul posto di lavoro, quando R. N. (nato nel 1956 e residente a Falconara Marittima) si sarebbe invaghito della donna, un’impiegata fidardene di 30 anni.

Da quel momento iniziano i pedinamenti e le costanti violazioni della privacy della vittima, che ha inoltre raccontato ai militari di aver ricevuto volgari telefonate “hard” e minacce per ottenere rapporti sessuali. Un vero inferno, tanto che la fidardense si è sentita costretta a barricarsi in casa per evitare pedinamenti o incontri sgraditi e pericolosi.

Lo stalker è stato incastrato dopo il controllo dei tabulati telefonici. Il 56enne di Falconara è stato quindi denunciato alla Procura di Ancona per il reato di molestie e disturbo delle persone.






Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2012 alle 16:38 sul giornale del 31 gennaio 2012 - 634 letture

In questo articolo si parla di cronaca, osimo, castelfidardo, stalking, emanuele barletta, notizie osimo, cronaca osimo, cronaca castelfidardo, carabinieri osimo, cronaca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uy8





logoEV
logoEV