utenti online

Loreto, controlli dei Carabinieri nelle scuole. Bloccato un giovane spacciatore

Loreto 1' di lettura 30/01/2012 - Nel corso di un controllo all’interno dell’I.I.S. “Einstein – Nebbia” i militari delle stazioni di Loreto ed Osimo hanno fermato un giovane minorenne originario della Nigeria e residente a Porto Recanati.

O. O. (queste le iniziali del ragazzo) aveva con sé cinque pezzetti di hashish, per un peso totale di 5,1 grammi. I Carabinieri sono entrati a scuola all’ora dell’intervallo ed hanno individuato il giovane: stava cercando di confondersi tra gli studenti nascondendo gli involucri contenenti gli stupefacenti.

Dopo gli accertamenti di rito, i Carabinieri hanno anche effettuato una perquisizione a casa del fermato, senza però trovare ulteriori sostanze illegali. Il minorenne è così stato affidato ai genitori e denunciato per detenzione illegale di stupefacenti ai fini di spaccio.






Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2012 alle 16:57 sul giornale del 31 gennaio 2012 - 675 letture

In questo articolo si parla di cronaca, loreto, hashish, emanuele barletta, notizie osimo, cronaca osimo, notizie loreto, cronaca loreto, carabinieri osimo, alberghiero loreto, cronaca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uzf





logoEV
logoEV