utenti online

Le Civiche: 'La Provincia aderisce al ricorso contro Fileni? Scelte da coccodrillo'

pollificio fileni ad osimo| 1' di lettura 29/01/2012 - La scelta della Provincia di Ancona di aderire al ricorso promosso dal Comune di Osimo contro l'impianto Fileni è una chiara e strumentale forzatura politica, dettata soltanto dal tentativo di essere a favore dei cittadini, quando invece è soltanto una precisa scelta partitica.

La Provincia poteva e ben meglio intervenire in sede di conferenza dei servizi e assumere una posizione netta, durante tutto l'iter che ben conosceva, invece di essere disponibile a dare assenso informale ai soggetti che volevano l'impianto avicolo.

Che oggi si infili nelle truppe di coloro che non vogliono l'impianto avicolo, è un fatto positivo ma il metodo utilizzato per la scelta, la dice lunga di come la Provincia ha gestito in modo personalistico, su istigazione di alcuni esponenti politici e contro la comunità dei cittadini, questa parte importante della provincia stessa.

A difendere da sempre e in maniera chiara la posizione della comunità sono stati il Comune di Osimo e i consiglieri regionali Pieroni e Latini.


   

da Liste Civiche Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2012 alle 23:40 sul giornale del 30 gennaio 2012 - 2697 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, politica, osimo, liste civiche, Comune di Osimo, notizie osimo, liste civiche osimo, impianto avicolo, pollificio fileni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uxG





logoEV
logoEV