utenti online

Confermato il nuovo corso di Istituto Tecnico ad indirizzo Meccanico per l'Ipsia 'Laeng'

isis osimo 1' di lettura 26/01/2012 - Il Consiglio Regionale ha approvato il Piano di dimensionamento delle rete scolastica per l'anno 2012/13.

In esso è confermata in maniera definitiva l' istituzione a partire dal prossimo settembre del corso di Istituto Tecnico Indirizzo Meccanica e meccatronica presso la sede dell' IPSIA LAENG di Osimo. Si tratta di una novità eccezionale nel panorama scolastico della città di Osimo e del territorio circostante.

Agli studenti osimani è offerta la possibilità di frequentare un corso che offre interessanti prospettive formative in settori strettamente legati alla produzione del territorio, in un ambiente scolastico ricco di laboratori avanzati e con personale docente qualificato. E' un risultato che arricchisce e potenzia il mondo della scuola e anche l'intero territorio. Per l' ISIS Osimo-Castelfidardo questa novità significa un forte innalzamento della qualità dell'offerta formativa . Questo importante risultato nasce dall'azione congiunta della scuola e delle Istituzioni locali Comune, Provincia e Regione che ringraziamo per la sensibilità dimostrata .

Invitiamo tutti gli alunni delle classi terze medie e i genitori a visitare la scuola e ad informarsi sul nuovo corso di studi domenica 5 febbraio dalle ore 15.30 alle 19.


   

da Ipsia di Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2012 alle 15:23 sul giornale del 27 gennaio 2012 - 554 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, ipsia, osimo, isis osimo, notizie osimo, ipsia laeng osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/upq





logoEV
logoEV