utenti online

Cna provinciale: entro il 28 febbraio il pagamento della SIAE

Soldi 1' di lettura 24/01/2012 - La Cna provinciale di Ancona informa tutte le attività commerciali ed artigiane che utilizzano musica d’ambiente ed apparecchi multimediali che, per evitare sanzioni, devono effettuare entro il 28 febbraio il pagamento della SIAE.

“Le imprese interessate sono quelle che fanno uso di musica – precisa Andrea Riccardi responsabile Cna Commercio – e le tariffe sono differenziate per le attività commerciali, gli alberghi ed i pubblici esercizi, compresi quelli che organizzano concertini o intrattenimenti danzanti, gli automezzi pubblici, i centri fitness e le imprese artigiane”.

La Cna ha stipulato una convenzione con la SIAE che riduce le tariffe del 25% a beneficio dei propri soci. Presso ogni sede territoriale della Cna sono a disposizione i moduli necessari per l’applicazione delle tariffe agevolate.

Cna ricorda inoltre che sempre entro il 28 febbraio i diritti SIAE devono essere pagati anche dalle fotocopisterie (sulla base dei punti di riproduzione posseduti).


   

da CNA




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2012 alle 14:18 sul giornale del 25 gennaio 2012 - 627 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, provincia di ancona, ancona, siae, cna, soldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ujb





logoEV
logoEV