utenti online

Offagna, il Bar Bixio Cambia gestione

1' di lettura 22/01/2012 - Nel pomeriggio di sabato 21 gennaio è stata ufficialmente presentata al pubblico la nuova gestione del Bar Bixio, locale all’ingresso di Offagna.

All’evento presenti, tra gli altri, il sindaco del Borgo medioevale, Stefano Gatto, la Giunta, i consiglieri –tra i quali, il capogruppo di maggioranza, Samuele Tommasi-, il presidente della Pro loco, Salvatore Moffa, e i rappresentanti della stazione dei Carabinieri di Offagna. A guidare il Bar Bixio ora sono Bruno Fregnan, “un Borgo che ci è sempre piaciuto e attivare questa nuova gestione era un nostro sogno nel cassetto”, e Sabrina Levantesi.

“Questa nuova conduzione del Bar all’ingresso di Offagna –ha precisato il sindaco Gatto- è molto importante, considerato che offre continuità ad un locale nei confronti soprattutto dei turisti. Le attività ricettive sono fondamentali per il turismo”. Un saluto anche dall’assessore alle Attività produttive, Filippo La Rosa: “Un’attività rilevante in un punto strategico per Offagna. Ci auguriamo che questa nuova gestione valorizzi ancor di più il luogo con una giusta accoglienza, tenendo presente la professionalità dei nuovi titolari”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2012 alle 13:08 sul giornale del 23 gennaio 2012 - 3574 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna, notizie osimo, notizie offagna, bar bixio offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/udJ





logoEV
logoEV