utenti online

Il Comune presenta 'Sport in sicurezza'. Pronte colonnine s.o.s. lungo la pista ciclabile di Campocavallo

1' di lettura 19/01/2012 -

Come annunciato la settimana scorsa nel corso del partecipato incontro sul tema della sicurezza che si è tenuto al centro Cespo della Vescovara, sabato 21 alle ore 17.00, presso il ristorante “Il Villino”, verrà presentato ufficialmente il progetto “Sport in sicurezza”  che prevede l’installazione di colonnine S.O.S. presso le strutture sportive della Vescovara e la zona dei laghetti (pista ciclabile) di Campocavallo.



Tutti i fruitori in caso di semplice segnalazione o di pericolo potranno avvertire in pochi istanti la Polizia Municipale, il 118 e le forze dell’ordine. Se il progetto non dovesse ottenere i finanziamenti della Regione, verrà inserito comunque nel bilancio di previsione del Comune. Alla presentazione ufficiale parteciperanno il sindaco Stefano Simoncini, l’assessore alla sicurezza Roberto Francioni, il comandante della Polizia Municipale Graziano Galassi ed il consigliere regionale Dino Latini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare anche perché verranno illustrate le misure di sicurezza previste dal Comune di Osimo per la pista ciclabile sul Musone.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2012 alle 15:53 sul giornale del 20 gennaio 2012 - 715 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Comune di Osimo, notizie osimo, sport in sicurezza, pista ciclabile campocavallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/t8P





logoEV
logoEV