utenti online

Sicurezza, controlli a tappetto da parte dei Carabinieri di Osimo

Carabinieri 1' di lettura 17/01/2012 -

Notte di fermi ed arresti, quella tra lunedì e martedì. Le forze dell’ordine hanno infatti pattugliato il territorio fino alle 7.40 del mattino nell’ambito dell’operazione “Terra Sicura”

 



Denunciato in stato di libertà un pregiudicato calabrese di 24 anni, C. S., nato a Vibo Valentia e residente in un Comune della stessa provincia calabrese. I Carabinieri lo hanno identificato e dopo un controllo avvenuto a Loreto. All’interno dell’auto del giovane le forze dell’ordine hanno rinvenuto un coltello ed un bastone di legno rivestito con del nastro isolante.

A Polverigi è stato invece fermato un cittadino di origine straniera che si aggirava a piedi in via Marcilliana. F. M. (queste le iniziali), nato nel 1973 in Marcco e residente a Scafati, è stato identificato dopo i controlli di rito in caserma. Pregiudicato e con alle spalle un Ordine di Esplusione emesso il 30 giugno del 2010, l’uomo dovrà ora presentarsi alla Questura di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2012 alle 19:00 sul giornale del 18 gennaio 2012 - 770 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, polverigi, loreto, emanuele barletta, notizie osimo, cronaca osimo, carabinieri osimo, cronaca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/t4b





logoEV
logoEV