utenti online

Ospedale di Osimo senza primario di pneumologia, Silvetti (Fli) presenta un'interrogazione in Regione

Daniele Silvetti 1' di lettura 11/01/2012 -

"Come mai la Regione Marche non adempie hai propri doveri e ritarda in maniera eclatante l'assegnazione di un dirigente medico per l'ospedale di Osimo?"


  



E' quanto il capogruppo di FLI alla regione Marche, Daniele Silvetti, chiede in un'apposita interrogazione riguardante un concorso pubblico indetto il 2 settembre 2011 e tutt'ora senza vincitore. La colpa, secondo il capogruppo dei finiani, sarebbe proprio della regione che, a quanto sembra, non ha indicato il componente nella commissione.

"L'ospedeale di Osimo- spiega Silvetti - ha assoluto bisogno di un dirigente medico specializzato in pneumologia visto che i tre medici attualmente presenti non riescono a garantire la funzionalità del reparto causando, inevitabilmente, disagi per i numerosi pazienti. Spero che, dopo questa mia segnalazione, la regione ponga immediato rimedio a una situazione che sta mettendo in difficoltà un reparto importante della struttura ospedaliera osimana".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2012 alle 16:13 sul giornale del 12 gennaio 2012 - 1565 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, osimo, daniele silvetti, fli, notizie osimo, ospedale osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/tNI