utenti online

Romina Antonelli e Clementina Scudiero in scena al Decibel con lo spettacolo 'Le Perfide'

1' di lettura 10/01/2012 -

Domenica 15 gennaio al Decibel Social Club di Ancona in scena “Le Perfide dell’anno nuovo” spettacolo comico. Ingresso libero. 



Le Perfide, duo comico formato da Romina Antonelli e Clementina Scudiero, si esibiscono con un aperitivo - spettacolo al Decibel Social Club di Ancona, con inizio dalle ore 19. Una serata che si preannuncia frizzante, con un poco di perfida ironia indispensabile per affrontare il periodo post – festività. Le Perfide, due amiche di vecchissima data, conversano su tutto quando può accadere oggi ad una donna: l’uomo che appare e scompare come un ologramma, la relazione stabile agognata, la forma fisica inseguita, e l’adorabile allegria che ci pervade durante le feste. L’una si confida, l’altra elargisce consigli, ma soprattutto ascolta paziente. L’amicizia perfetta, si direbbe, se non fosse che si tratta delle Perfide.

Come arrivare: Decibel Social Club (ex Hangar) è in via Conti, 10 – zona Baraccola nelle vicinanze del Centro Mirum (AN)


   

dal Decibel Social Club





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2012 alle 19:36 sul giornale del 11 gennaio 2012 - 1666 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, Romina Antonelli, notizie osimo, Le perfide, Clementina Scudiero, decibel social club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/tMb