utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio, prima categoria. Quarto successo esterno per il San Biagio

1' di lettura
574

San Biagio

Santolini regala al San Biagio il quarto successo esterno stagionale che vale il più 9 dalla zona playout. Per gli osimani gara di sacrificio dopo oltre un’ora di equilibrio e su un campo al limite dell’impraticabilità. 

All’inizio Santolini e Burini sfiorano il gol per gli ospiti, poi è Diego Vignoni a miracoleggiare al 44’ su Agnetti. Nella ripresa subito doccia fredda per l’Helvia col gol di Santolini che con un lob supera il portiere in uscita sfruttando la spizzicata di testa di Copertari su punizione dalla trequarti. Andato in vantaggio il San Biagio cerca di gestire la situazione e con ordine difende il vantaggio.

Nel finale però con l’uomo in meno per l’espulsione di Cela, entrato da appena due minuti, i biancorossi soffrono il pressing dei maceratesi, che sfiorano il gol su un colpo di testa su calcio d’angolo con salvataggio della difesa sulla linea. Dopo 5 minuti di recupero al cardiopalma con l’Helvia Recina tutta proiettata in avanti, l’arbitro sancisce una vittoria preziosa per il San Biagio che inizia come meglio non poteva il nuovo anno.



HELVIA RECINA 0

SAN BIAGIO 1

HELVIA RECINA: Cingolani, Cirilli, Bove, Gramaccini, Maccaroni, Bracaccini, Pietrella (62’ Scodanibbio), Coperchio (32’ Gigli), Piccini, Agnetti (54’ Bellesi), Sarasibar. All. Gasparrini

SAN BIAGIO: Diego Vignoni, Salini, Picciafuoco, Rivellini, Guzzini, Nisi (73’ Daniele Vignoni), Mandolini, Castorina, Burini (80’ Cela), Santolini, Copertari (67’ Mercuri). All. Luchetta

ARBITRO: D’Angelo di Ascoli

RETE: 47’ Santolini

NOTE: espulso all’82’ Cela (S)



San Biagio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2012 alle 13:21 sul giornale del 09 gennaio 2012 - 574 letture