utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'associazione 'Quelli che risparmiano' annuncia un accordo con Metro e Gross Market

2' di lettura
1901

L’associazione Quelli che Risparmiano, nell’annunciare l’imminente costituzione del gruppo d’acquisto di Castelfidardo che affiancherà il “Senza Testa” di Osimo, è orgogliosa di annunciare l’avvenuto accordo con due grandi catene di distribuzione all’ingrosso come la Metro ed il Gross Market.

Ciascuno degli oltre 350 iscritti alla associazione potrà effettuare acquisti tramite un delegato usufruendo degli stessi prezzi praticati alla clientela professionale.

Novità anche sul fronte dei servizi con l’estensione della gratuità dalle visure catastali al calcolo dell’IMU (nuova tassa che colpirà tutti gli immobili di proprietà compresa la 1^ casa).

Scopo dell’associazione è quello di alleviare le conseguenze degli aumenti delle tasse e del carovita promuovendo apposite convenzioni con gli esercenti per risparmiare sull’acquisto di beni ed incentivare la collaborazione tra soci per sopperire alla mancanza di servizi. In questo contesto si inserisce l’attuale iniziativa dell’associazione, volta a promuovere un innovativo servizio di trasporto e consegna a domicilio della spesa alimentare e dei prodotti sanitari e farmaceutici aiutando coloro che si trovano impossibilitati ad usare un mezzo di trasporto.

Per rendere ciò attuabile e funzionale abbattendo i costi, si ricercano sponsor pubblici e privati interessati a legare la propria immagine alla funzione sociale del servizio, contribuendo fattivamente alla sua realizzazione. I numerosi contatti in corso con istituti di credito, con due catene di distribuzione e l’interesse suscitato nell’amministrazione comunale lasciano ben sperare in una rapida istituzione del servizio.

Il presidente Pier Luigi Agostinelli, ricorda che l’iscrizione all’associazione è semplice e gratuita.

I moduli sono compilabili ed inviabili online al sito istituzionale www.quellicherisparmiano.it e presso la sede operativa di Osimo in via Guazzatore n. 170. Ci sentiamo su facebook alla pagina “Quelli che risparmiano” contraddistinta con l’immagine del carrello della spesa riempito di sconti!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2012 alle 15:19 sul giornale del 07 gennaio 2012 - 1901 letture