Coninforma Ancona, ecco il primo numero del 2012

Si può scaricare da Vivere il primo numero del 2012 di Coni Informa con una carrellata sull’attività del Comitato Provinciale e su eventi e risultati di fine anno.
E’ online il primo numero del 2012 di New Coniforma Ancona, la newsletter digitale realizzata e diffusa dal Comitato Provinciale.
La panoramica si apre con la relazione consuntiva illustrata dal presidente Fabio Luna in occasione del Consiglio di fine anno, prosegue all’interno con le novità fiscali con cui devono confrontarsi dirigenti e società e con focus su eventi, manifestazioni, risultati.
Dal cappello d’oro del ciclismo, al ventennale del Panathlon Osimo, dalle premiazione dell’Amico Atletico 2011 ai risultati ottenuti nel taekwondo da Accademia Dorica (campione d’Italia per società nelle cinture rosse seniores) e dallo jesino Andrea Sabbatini (bronzo agli assoluti).
Non manca una carrellata di foto con i campioni che hanno partecipato alla presentazione del libro “Le Marche a 5 cerchi” e una rubrica a cura del prof. Lamberto Giannini sulle più frequenti patologie sportive come la tendinopatia.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2012 alle 17:54 sul giornale del 07 gennaio 2012 - 730 letture
In questo articolo si parla di sport, coni, coninforma
L'indirizzo breve
https://vivere.me/tFk
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...