Offagna, tombolata in piazza giovedì 5 gennaio

In vista della giornata dell’Epifania, la Pro loco di Offagna, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha organizzato per giovedì 5 gennaio, in piazza della Contesa, una serata, con inizio alle ore 21.30, imperniata sul divertimento con l’iniziativa “Tombolata in allegria”, nell’ambito del programma “Natale sotto la Rocca”.
“Sarà un momento –ha dichiarato il sindaco del Comune di Offagna, Stefano Gatto- per dare continuità alle feste natalizie e per trascorrere una serata in compagnia di offagnesi e di tutti coloro che hanno intenzione di visitare e conoscere il nostro Borgo medioevale. Una serata che si svolgerà all’interno di una struttura al coperto installata in piazza della Contesa che è servita per ospitare una serie di iniziative, con l’obiettivo, raggiunto, di tenere vivo il paese”.
“Dopo l’ottimo riscontro avuto lo scorso anno –ha precisato il presidente della Pro loco, Salvatore Moffa- anche quest’anno avvieremo la stessa iniziativa nella serata di giovedì. La volontà è di coinvolgere il maggior numero possibile di persone e di famiglie del nostro Borgo medioevale in una serata allegra e simpatica”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2012 alle 14:48 sul giornale del 04 gennaio 2012 - 548 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, stefano gatto, offagna, pro loco offagna, vivere osimo, comune di Offagna, notizie osimo, notizie offagna, sindaco offagna, eventi offagna, natale sotto la rocca, tombolata
L'indirizzo breve
https://vivere.me/tyD
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista » altri articoli...