utenti online

Criminalità, il Comune organizza cinque incontri pubblici per ascoltare le richieste dei cittadini

Stefano Simoncini 1' di lettura 03/01/2012 -

Il sindaco Stefano Simoncini questa mattina ha richiesto ufficialmente al prefetto di Ancona Paolo Orrei, al comandante provinciale dei Carabinieri Col. Liviano Marino ed al questore di Ancona dott. Arturo de Felice  di poter organizzare alcuni incontri sul territorio in cui venga affrontato il problema sicurezza. 



Le forze dell’ordine potranno ascoltare le richieste della cittadinanza e fornire allo stesso tempo alcuni utili consigli. Gli incontri si svolgeranno ad Osimo Stazione, San Biagio, Campocavallo e San Paterniano. Mentre è ancora da definire la zona in cui potrebbe tenersi il quinto appuntamento.

L’Amministrazione Comunale è particolarmente sensibile al tema tanto da aver provveduto all’installazione di numerose telecamere nei punti più sensibili della città. I continui pattugliamenti della Polizia Municipale in sinergia con Carabinieri e Polizia di Stato rientrano all’interno di un’attenta attività di controllo di tutto il territorio osimano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2012 alle 19:33 sul giornale del 04 gennaio 2012 - 2258 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, osimo, stefano simoncini, Comune di Osimo, vivere osimo, criminalità, notizie osimo, sindaco osimo, cronaca osimo, furti osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/tzU





logoEV
logoEV