utenti online

Polizia Municipale Intercomunale della Valmusone, arriva l'ok del sindaco Simoncini

osimo 1' di lettura 02/01/2012 -

Il sindaco Stefano Simoncini ha accolto positivamente la proposta lanciata dal giudice di Pace, Benedetto Loiodice per dar vita all’Associazione della Polizia Locale Intercomunale della Valmusone.  



Per questo motivo chiederà a breve un apposito incontro con i comandanti ed i sindaci coinvolti. Va sottolineato comunque l’ottimo lavoro svolto dalla nostra Polizia Municipale che in tutti questi mesi ha sempre pattugliato il territorio per garantire la sicurezza dei nostri cittadini non fermandosi neppure nella notte di Capodanno. Anzi in quest’ultima occasione gli interventi degli agenti municipali sono stati preziosi. Il costante controllo stradale ha reso più "tranqulla" la notte più lunga dell'anno. Un plauso va quindi agli uomini del comandante Galassi per l’impegno profuso ed i risultati ottenuti che meritano di avere la giusta attenzione da parte di tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2012 alle 19:33 sul giornale del 03 gennaio 2012 - 565 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, osimo, stefano simoncini, Comune di Osimo, vivere osimo, criminalità, valmusone, notizie osimo, sindaco osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/tyc





logoEV
logoEV